I Heart Revolution Fixing Spray spray per fissare il trucco.
Desideri un trucco impeccabile che dura sulla pelle per ore? Allora I Heart Revolution Fixing Spray è perfetto per te. È arricchito con ingredienti idratanti, quindi mantengono la pelle idratata e fresca.
Perché consigliamo I Heart Revolution Fixing Spray?
Applicare il trucco come al solito, quindi spruzzare sul viso da una distanza di 15 cm. Puoi spruzzare lo spray su tutto il viso ogni volta che vuoi rinfrescare la pelle.
Quantità: 100 ml
Aqua, Alcohol Denat, Propylene Glycol, Benzyl Alcohol Amp-Acrylates/Allyl Methacrylate Copolymer, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Dehydroacetic A CId, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Sorbitol, Retinyl Palmitate, Linseed A CId, Helianthus Annuus Seed Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Aesculus Hippocastanum Seed Extract, Sodium Benzoate, Bht.
La lista degli ingredienti può variare. Ti consigliamo di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.
Revolution Beauty Group PLC
201 Temple Chambers, 3-7 Temple Avenue, EC4Y 0DT London, United Kingdom
www.revolutionbeauty.com