Matrix Vavoom Freezing Spray lacca per capelli, che fornisce una tenuta estremamente forte e duratura, si asciuga rapidamente, dona volume ai capelli, migliora la texture e li idrata, non si attacca ai capelli e conferisce all'acconciatura un aspetto naturale.
Applicare sui capelli da una distanza di 20 cm e modellare come desiderate. Utilizzare come il passaggio finale per lo styling della tua pettinatura.
Quantità: 500 ml
Alcohol Denat., Va/Crotonates/Vinyl Neodecanoate Copolymer, Aminomethyl Propanol, Peg/Ppg-4/12 Dimethicone, Linalool, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Hexyl Cinnamal, Limonene, Geraniol, Citronellol, Benzyl Alcohol, Parfum/Fragrance.
La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.
ALCOHOL DENAT., HYDROFLUOROCARBON 152A, AQUA / WATER / EAU, VA/CROTONATES/VINYL NEODECANOATE COPOLYMER, ACRYLATES/OCTYLACRYLAMIDE COPOLYMER, AMINOMETHYL PROPANOL, POLYSORBATE 80, DISILOXANE, PANTHENOL, BENZYL ALCOHOL, GLYCINE SOJA OIL / SOYBEAN OIL, TOCOPHEROL, LIMONENE, LINALOOL, PARFUM / FRAGRANCE.
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.
L'Oréal Group
15 Rue Saint-Florentin, 75008 Paris, France
www.loreal.com