NYX Professional Makeup Makeup Setting Spray Matte Finish è uno spray per il trucco con un effetto opacizzante che fissa il tuo look per lunghe ore. La texture è leggera e rinfrescante e garantisce un risultato confortevole, traspirante e di lunga durata.
La formula combina ingredienti potenti per offrire molto più di una semplice finitura opaca e una lunga tenuta. Contiene niacinamide - nota anche come vitamina B3 - che contribuisce all'idratazione, lenisce la pelle e ripristina la barriera cutanea. L'estratto di foglie di banana fornisce benefici antinfiammatori, antibatterici e antiossidanti alla pelle. La formula non contiene ingredienti di origine animale, fragranze e oli essenziali.
Dopo ogni utilizzo, la pelle è rinfrescata e ricoperta da un rivestimento opacizzante e confortevole che ne protegge l'aspetto con una resistenza di lunga durata.
Dopo aver terminato con il trucco, agitare e spruzzare sul viso. Puoi anche usare lo spray tra gli strati di trucco. In alternativa, puoi anche spruzzare il prodotto sul pennello del fondotinta prima dell'applicazione.
Quantità: 60 ml
Water / Aqua / Eau, Alcohol, VP/VA Copolymer, Propylene Glycol, Disodium EDTA, Niacinamide, Sodium Salicylate, Plantago Lanceolata Leaf Extract, Mahonia Aquifolium Flower/Leaf/Stem Extract, Phenoxyethanol.
La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.
Water / Aqua / Eau, Alcohol, VP/VA Copolymer, Propylene Glycol, Disodium EDTA, Niacinamide, Sodium Salicylate, Plantago Lanceolata Leaf Extract, Mahonia Aquifolium Flower/Leaf/Stem Extract, Phenoxyethanol.
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.
L'Oréal Group
41 Rue Martre, 92110 Clichy, France
www.loreal.com