rosso, luminoso
Esaurito | (ID: 130382)rosa, luminoso
Esauritomarrone, Con glitter
Esauritogrigio, Con glitter
Esauritoviola, luminoso
Esauritoarancione, luminoso
Esauritorosa, Perlato
EsauritoOPI Infinite Shine 2 Lacquer è uno smalto gel per unghie ad alta brillantezza, che fornisce una brillantezza inconfondibile e fino a 11 giorni di usura.
Lo smalto si applica e si rimuove facilmente, proprio come un normale smalto per unghie. Polimerizza senza luce UV o LED, ma si comporta come un rivestimento in gel o acrilico, polimerizzando con una lucentezza a specchio alla luce naturale. Con la tecnologia ProStay, offre un risultato vivace e una lunga durata, oltre a un aspetto perfetto delle unghie fino a 11 giorni senza scheggiature.
Nota: La visualizzazione della tonalità dipende dalle impostazioni del colore del monitor. Il colore effettivo può variare leggermente.
Agitare prima dell'applicazione per miscelare correttamente il pigmento (questo eviterà striature). Preparare adeguatamente l'unghia naturale per garantire un'adesione ottimale dello smalto. Per una durata completa, si consiglia di utilizzare prima una mano di fondo. Quindi applicare 2 - 3 strati di colore e proteggere con un top coat.
Suggerimento: Utilizzare un pennello per applicare un pò di smalto sul bordo libero dell'unghia per coprire l'unghia ed evitare scheggiature. Lasciare sempre asciugare il colore tra una mano e l'altra prima di applicare la mano successiva.
Quantità: 15 ml
Ethyl Acetate, Butyl Acetate, Nitrocellulose, Acetyl Tributyl Citrate, Adipic Acid/Neopentyl Glycol/Trimellitic Anhydride Copolymer, Isopropyl Alcohol, Mica, Stearalkonium Bentonite, Silica, Benzophenone-1, n-Butyl Alcohol, Diacetone Alcohol, Trimethylpentanediyl Dibenzoate, Phosphoric Acid, Tin Oxide, Sorbic Acid, [May Contain/Peut Contenir/+/-: Titanium Dioxide (CI 77891), Red 6 Lake (CI 15850), Yellow 5 Lake (CI 19140), Iron Oxides (CI 77499), Ferric Ammonium Ferrocyanide (CI 77510)].
La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.