Scoprite gli incredibili effetti del Mar Morto con il marchio AHAVA! Questi cosmetici unici per la pelle e il corpo grazie ai minerali del Mar Morto e agli estratti naturali ripristinano la pelle dall'interno donandole un aspetto fresco, sano e vitale. I cosmetici AHAVA hanno trovato una perfetta armonia tra natura e scienza e portano tutti i benefici del fango del Mar Morto nei bagni di milioni di clienti soddisfatti in tutto il mondo. AHAVA rende la vostra pelle idratata, giovane, luminosa e uniforme.
Tutto è iniziato nel 1988 quando Ziva Gilad ha notato che molti turisti prendevano il fango del Mar Morto per il trattamento per la pelle a casa. Ha quindi iniziato a offrire ai turisti un peeling del corpo con il fango del Mar Morto. Ahava presenta sul mercato l’esclusiva formula Osmoter che è una perfetta combinazione di diversi minerali ed è adatta a chi ha la pelle sensibile o facilmente soggetta ad arrossamenti.
Il brand AHAVA dispone di una vasta gamma di cosmetici per donne e uomini, per tutti i tipi di pelle e per tutte le età. Creme e maschere per la pelle, lozioni e creme per il corpo e cosmetici per i capelli si basano sulla combinazione armoniosa tra natura e scienza. I prodotti sono pieni di minerali del Mar Morto ed efficaci estratti vegetali che mantengono la pelle in forma. Ahava è vegano, non utilizza parabeni, SLS, ftalati e non testa i suoi prodotti sugli animali.
Aqua (Mineral Spring Water), Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Ethylhexyl Palmitate, Sodium Lactate, Propanediol (Corn derived), Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Glyceryl Stearate, Phenoxyethanol, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Maris Aqua (Dead Sea Water), Decyl Oleate, Peg-40 Stearate, Stearyl Alcohol, Silt (Dead Sea Mud), Lactic Acid, Calendula Officinalis Flower Extract, Panax Ginseng Root Extract, Xanthan Gum, Panthenol (Pro Vitamin B5), Zinc Oxide, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Allantoin, Bisabolol, Propylene Glycol, Potassium Sorbate, Tocopheryl (Vitamin E) Acetate, Hippophae Rhamnoides (Oblipicha) Fruit Oil, Tocopherol (Vitamin E), Ethylhexylglycerin, Triethoxycaprylylsilane, Butylene Glycol, Maris Sal (Dead Sea Salt), Limonene, Linalool, Citral.
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.