Sisley Eye And Lip Gel Make-Up Remover Struccante occhi donna 120 ml

Esaurito   |  (ID: 104527)

Descrizione del prodotto

Sisley Eye and Lip Gel Make-Up Remover è uno struccante di qualità superiore appositamente studiato per rimuovere il trucco ostinato e waterproof dalla zona degli occhi e delle labbra.

È estremamente efficace e allo stesso tempo molto delicato per non irritare le zone sensibili. Allo stesso tempo, idrata e rinfresca la pelle senza lasciare una sensazione di unto. Riduce la perdita di ciglia rafforzandole e ammorbidendole. Il contorno occhi appare più riposato e luminoso.

La sua texture in gel fondente ne facilita l'applicazione e regala momenti di comfort, lasciando la pelle morbida e purificata.

Vantaggi:

  • per tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili,
  • rimuove il trucco e le impurità dalle zone sensibili,
  • idrata la pelle,
  • riduce la perdita di ciglia,
  • testato oftalmologicamente.

Ingredienti chiave:

  • estratto di peonia - possiede numerose proprietà nutritive che proteggono la barriera cutanea dai danni e dalla perdita di idratazione. Allo stesso tempo, è un estratto delicato che dona morbidezza e comfort alla pelle, la illumina e ne accelera la rigenerazione,
  • idrolato di testa blu - ha proprietà curative e anti-invecchiamento che rimpolpano e tonificano la pelle, lasciandola morbida e liscia,
  • glicerina vegetale - protegge da irritazioni e infezioni e aumenta l'elasticità della pelle,
  • ginseng - ha proprietà anti-invecchiamento che favoriscono una buona circolazione e aumentano la luminosità della pelle. Riduce quindi le rughe e le linee sottili e uniforma il tono della pelle.

Modalità d'uso

Applicare con un batuffolo di cotone o con la punta delle dita sugli occhi e/o sulle labbra. Massaggiare dall'interno verso l'esterno con movimenti circolari. Ripetere l'operazione fino a rimuovere tutto il trucco. Se si usano i polpastrelli, terminare con un dischetto di cotone e non risciacquare.

Quantità e ingredienti

Quantità: 120 ml

Water/eau (aqua), Dimethicone, Citrus Aurantium Amara (bitter Orange) Flower Water, Glycerin, Peg/ppg/polybutylene Glycol-8/5/3 Glycerin, Pentylene Glycol, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Panthenol, Centaurea Cyanus Flower Water, Paeonia Officinalis Flower Extract, Panax Ginseng Root Extract, Lauryl Glucoside, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Carbomer, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Linalool, Limonene.

L'elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti riportato sul prodotto acquistato.

Scopri

Caricamento…
Valutazione

Ancora nessuna recensione!
Scrivi la prima recensione.

Scelti per te


Consegna:
Pagamento:
Certificazione:
Made with by PragueBest
Aggiunto alla lista:
>

+ Fai una lista dei desideri