Thalgo Peeling Marin Intensive Resurfacing è un siero contenente un'elevata dose di acidi provenienti da alghe marine fermentate micronizzate, acido glicolico e acido gluconico per un effetto "pelle nuova" visibile dopo 7 giorni.
Il siero è altamente concentrato, il che significa che il rinnovamento della pelle è visibile dopo soli 7 giorni. I principi attivi stimolano il metabolismo cellulare e rivitalizzano l'incarnato.
Applicare 10 gocce su viso e collo la sera. Lasciare assorbire per qualche istante prima di applicare la crema notte. Utilizzare per un ciclo di 21 giorni.
Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Non utilizzare su pelli sensibili o irritate. In caso di irritazione, sciacquare con acqua e interrompere l'uso.
Quantità: 30 ml
Aqua (Water), Glycolic Acid, Propanediol, Glycerin, Sodium Hydroxide, Fucus Vesiculosus Extract, Laminaria Digitata Extract, Pentylene Glycol Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Chlorphenesin, Lithothamnium Calcareum Extract, Gluconolactone, Sclerotium Gum Lecithin, Pullulan, Buteth-3, Sodium Benzotriazolyl Butylphenol Sulfonate, Silica, Alcohol, Levulinic Acid, Sodium Benzoate, Tris(Tetramethylhydroxypiperidinol) Citrate Tributyl Citrate.
L'elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti riportato sul prodotto acquistato.