Versace Crystal Noir è un EDT dal profumo che Donatella Versace trova seducente e delicato. Una fragranza floreale, assolutamente femminile, delicata e di lunga durata, il cui fondo misto di ambra e muschio la rende oscura e misteriosa, molto sensuale ed espressiva.
Secondo Donatella Versace, Crystal Noir è un'essenza rara, sensuale e delicata. La nota centrale della composizione è la misteriosa gardenia, fresca, sensuale, luminosa e cremosa, ricreata con la tecnologia "headspace". Ambra e muschio nel fondo rendono il profumo scuro e misterioso, molto sensuale ed espressivo.
La fragranza, racchiusa in un insolito flacone a forma di diamante, è stata creata nel 2004 da Antoine Lie. Il profumo e la forma unica del flacone confermano l'eccezionalità di questa fragranza.
Applicare sui punti di pulsazione - come polsi, collo e dietro le orecchie - o all'interno dei vestiti. Applicare spruzzando a distanza. Per esaltare la scia della fragranza e anche la durata del profumo, provare a completarne l'uso con prodotti per il bagno e il corpo della stessa linea di profumi.
Quantità: 90 ml
Alcool Denat. (Sd Alcohol 39, C), Parfum (Fragranza), Aqua (Acqua), Hydroxycitronellal, Alpha, Isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate, Benzyl Benzoate, Geraniol, Limonene, Coumarin, Citronellol, Isoeugenol, Linalool.
L'elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti riportato sul prodotto acquistato.